il khan Ummon ha convocato un raduno del clan tempesta per un importante Meditazione sul futuro della sua gente. La presenza di una delegazione aquitana, ha però spinto gli elementi più isolazionisti a sfidare apertamente la volontà di Ummon. Guidati d un ephorion, gli isolazionisti hanno chiesto il sangue degli stranieri sotto la protezione del khan, costringendo Ummon a risolvere la questione con un Ordalia; l'ancestrale duello tra mechwarrior.
Il khan ha deciso di accettare la sfida froteggiando personalmente i campioni degli avversari. Il duello tra mech si è svolto di fronte a tutto il clan, che attendeva silenzioso che il giudizio delle armi decidesse il suo futuro.
La forza di Ummon e del fedele Amok, hanno avuto ragione degli oppositori, e la guida del Khan sul Clan Tempesta è stata riaffermata con vigore.
Ummon ha poi parlato a lungo con la sua gente; l'esatta natura del discorso no è nota, ma da quel momento avvistamenti di bande da guerra della Tempesta, in pieno assetto da battaglia, sono aumentati notevolmente.
Comments (0)
You don't have permission to comment on this page.