| 
  • If you are citizen of an European Union member nation, you may not use this service unless you are at least 16 years old.

  • You already know Dokkio is an AI-powered assistant to organize & manage your digital files & messages. Very soon, Dokkio will support Outlook as well as One Drive. Check it out today!

View
 

Gottessohnen

Page history last edited by PBworks 17 years, 2 months ago


Descrizione

Nata dalla visione di Klaus Verboten e dalla frattura col Gotterdammerung, questa organizzazione punta a venire riconosciuta dalla Federazione Occidentale come potenza economica e politica. Per ottenere questo Verboten si schiera al fianco della Federazione e contro i suoi fratelli del Gotterdammerung che si sono opposti al progetto del TAV.

 

Leadership

Al momento l'unico leader riconosciuto è Klaus Verboten, che fallita l'ascesa al Soglio Templare e la trasformazione del Capitolo in una potenza economica/politica scalzando i duri e puri di Von Saltza e i loro ideali; Viene allontanato nelle Baronie Periferiche insieme ai suoi sostenitori, qui decide di scindersi dal Capitolo portandosi via la sua schiera e fondando il Gottessohnen (I Figli degli Dei).

 

Personaggi Conosciuti

 

Storia Recente

 

13 Luglio 441: Lo scisma avviene nel sangue, la fazione di Verboten attacca un avamposto leale alla Baronia Centrale situato lungo la linea del TAV. Nelle intenzioni di Verboten prendere questo punto strategico per il fronte del TAV che si va delineando per ingraziarsi la Federazione Occidentale.

Purtroppo per lui viene duramente respinto dai fedeli del Capitolo.

 

24 Luglio 441: Verboten con un annuncio stampa proclama la nascita del Gottessohnen, denunciando il ruolo anacronistico del Gotterdammerung e l'abuso di potere da questi mostrato in territori sovrani quali Cepinsky e Zarovna; praticamente le stesse accuse che la Federazione muove alla Baronia Centrale.

 

Novembre 441: Assediate nella loro fortezza Frostiana ed ormai isolate, le truppe del Gotterdammerung al comando di Salomon Schuster tentano una sortita per ricongiungersi al grosso delle forze del Colonnello Von Saltza, che è fuggito da Zarovna in direzione dei territori liberi di Alpha Mater. Ma Il Gottessohnen di Klaus Verboten li aspetta al varco e, forte dell'appoggio dei guerrieri del Clan Karinzov, riesce a impedire la rottura dell'accerchiamento. Nonostante il grande valore dimostrato, Schuster è costretto a ripiegare ancora una volta al riparo delle mura e ad attendere l'inevitabile assalto finale...

 

Gennaio 442: Verboten e i suoi uomini tendono l'agguato finale a Von Saltza e al Gotterdammerung. Catturare il Colonnello e i suoi Archivi spezzerà definitivamente le reni al capitolo avversario e porrà il Gottessohnen al vertice dell'inteligence planetaria.

La Battaglia dei Soffioni di Bovis verrà ricordata come forse la più sanguinosa che BOB abbia mai visto.

I due schieramenti incapaci di portare a termine i loro obbiettivi startegici si abbandonano a una strage sistematica dell'avversario. Alla fine la vittoria sul campo se l'aggiudicherà lo schieramento di Von Saltza.

Una classica vittoria di Pirro, in quanto non esendo riuscita a riparare nelle baronie oceaniche, il Colonnello

perirà poco tempo dopo nello scontro contro la CoPax e il suo Pre-Tav, mentre gli Archivi vengono inumati su Alpha Mater per non farli cadere nelle mani sbagliate.

 

Primavera 442: Quel che rimane del Gottessohnen attacca il Clan della Città che Cammina, la forza bruta del capitolo ribelle più l'astuzia del suo condottiero piegano gli avversari prendendo possesso dell'incredibile costrutto semovente.

Grazie a questa conquista il sogno di Verboten, quello di fondare la Gossonia; una nazione tutta sua, sembra a portata di mano.


Comments (0)

You don't have permission to comment on this page.